Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 09 agosto 2018 ore 12:25

Con la corda al collo dopo l'annuncio del suicidio

Ha detto di volersi suicidare ai membri della famiglia mandando un messaggio su whatsapp. Allarme nella zona del Limoncino



LIVORNO — Salvataggio all'ultimo momento da parte dei poliziotti livornesi di un uomo che prima aveva annunciato i suoi propositi suicidi e poi stava mettendo in atto il gesto di togliersi la vita.

Provvidenziale l'intervento degli agenti, che hanno geo localizzato il cellulare dell'uomo dopo che aveva mandato l'ultimo messaggio su una chat ai familiari, che hanno subito fatto scattare l'allarme.

L'uomo è stato individuato nella zona di Limoncino, mentre, nella boscaglia, aveva già una corda al collo per impiccarsi e su un tronco aveva lasciato un biglietto per la famiglia dove spiegava le motivazioni del suicidio.

Gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato appena in tempo. Dopo una iniziale resistenza, l'uomo si è lasciato andare ad un pianto liberatorio e ha accettato il trasferimento in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca