Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 13 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Mercoledì 10 Agosto 2016 ore 15:13

Con gli skateboard in piazza Attias

Multa da 50 euro a testa per quattro giovani di Lucca, Grosseto, Cuneo e Piacenza che avevano scelto la piazza come luogo di allenamento



LIVORNO — I rischi erano quelli di collisione con i pedoni, danneggiamenti ad arredi e pavimentazione, ma soprattutto le segnalazioni alla Polizia municipale erano arrivate per i rumori serali e notturni nella zona.

Da qui l'intervento dei vigili e le multe. La legislazione attuale non consente infatti di fare evoluzioni con lo skate in strada o nelle piazze e neppure di percorrerci le piste ciclabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno