Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 13:31

Contagi sempre più vicini allo zero

Il numero dei nuovi casi di Coronavirus continua a scendere: nelle ultime 24 ore sono 3 quelli accertati su tutto il terriorio provinciale



LIVORNO — I contagi da Coronavirus in provincia di Livorno si avvicinano ancora di più allo zero. Dopo le 4 nuove positività segnalate ieri, il numero dei nuovi casi continua a scendere: nelle ultime 24 ore sono 3 quelli accertati su tutto il terriorio provinciale (Livorno, Campiglia Marittima e Cecina).

E' quanto raccontano i dati contenuti nel bollettino redatto dall'Asl nord ovest, che fa inoltre il punto sui ricoveri nelle aree Covid presenti negli ospedali della provincia. L'ospedale di Livorno conta attualmente 12 pazienti in area Covid, 3 dei quali in terapia intensiva. Un ricoverato all’ospedale di Cecina.

Il quadro generale che emerge dal report della Regione parla, sempre per quanto riguarda il territotio Livornese, di 17.462 contagi da inizio epidemia. 

Il bollettino odierno non segnala ulteriori decessi collegabili al virus in provincia, dove il dato resta quindi fermo a 416.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

CORONAVIRUS