Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Cronaca lunedì 14 giugno 2021 ore 14:03

Covid, restano 15 ricoverati in tutta la provincia

Nelle ultime 24 ore accertate appena 4 nuove positività al coronavirus in provincia di Livorno. Nel frattempo proseguono le vaccinazioni



LIVORNO — Rallenta sempre più la diffusione del coronavirus in provincia di Livorno, come confermato dai dati di oggi: meno di venti i ricoverati in area Covid negli ospedali del territorio, meno di dieci le positività al coronavirus accertate nelle 24 ore nell'intera provincia. Ancora zero, inoltre, nella casella dei nuovi decessi collegati al Covid-19.

I ricoverati nei due ospedali del territorio con reparti Covid sono oggi 15: all’ospedale di Livorno 13 i ricoverati, di cui 4 assistiti in terapia intensiva; i restanti due all’ospedale di Cecina, dove la terapia intensiva Covid risulta chiusa.

Appena 4 i nuovi casi di positività al virus accertati dalle Ausl sul territorio nelle ultime 24 ore e comunicati alla Regione. I nuovi casi riguardano cittadini dei Comuni di Livorno (2), Rosignano Marittimo (1) e San Vincenzo (1).

Ancora zero nuovi casi all'Isola d'Elba, dove la percentuale di popolazione già coperta con una dose di vaccino è la più alta di tutto il territorio Ausl Toscana nord ovest: 62,2%. Percentuale che scende al 48,3 nelle Valli Etrusche e al 47,1 nell'area livornese.

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.459 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia: dall'inizio dell'epidemia la maggior parte risultano guariti, 416 le vittime collegate al Covid-19.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 3 nuovi decessi e 82 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 253 (8 in meno rispetto a ieri), 63 dei quali in terapia intensiva (3 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Sport