Sport domenica 17 aprile 2016 ore 09:17
Continua il valzer, esonerato Colomba ecco Gelain

Quarto cambio sulla panchina amaranto. A sei giornate dalla fine la squadra è invischiata nella zona retrocessione con 33 punti in 36 gare
LIVORNO — Un anno vissuto senza pace, tra alti, pochi, e bassi, troppi. La situazione in classifica racconta di un Livorno a rischio Lega pro.
Il ritorno nella terza serie avverrebbe dopo tredici anni tra A e B. Intanto la squadra del presidente Spinelli ha cambiato di nuovo allenatore: al posto di Franco Colomba torna Ezio Gelain, allenatore che aveva guidato la squadra per una decina di gare lo scorso anno.
Dopo Panucci, Mutti, Panucci bis e Colomba Gelain è il quarto cambio in panchina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI