Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca venerdì 05 marzo 2021 ore 12:12

Continuano gli interventi antidegrado

Polizia Municipale, numerosi gli interventi contro il degrado. Il bilancio dell'attività svolta a febbraio per garantire il decoro della città



LIVORNO — Continuano i servizi antidegrado mirati della Polizia Municipale e degli Ispettori ambientali Aamps per garantire il decoro e la sicurezza delle vie cittadine.

Nel mese di febbraio, in particolare, sono stati rimossi 16 veicoli a motore fuori uso e 27 velocipedi in stato di abbandono.

Trentuno le buche coperte in via d'urgenza Sei gli abbandoni di rifiuti ingombranti fatti rimuovere.

Diciotto le sanzioni elevate per fenomeni di errato conferimento di rifiuti sulla pubblica via che si aggiungono alle 26 elevate dagli Ispettori ambientali di Aamps sempre per abbandono di rifiuti in varie parti della città, compresi i carrelli della spesa ritrovati nei quartieri di Salviano, Corea e Shangai. Le sanzioni vanno da 55 a 666 euro.

Gli Ispettori ambientali hanno riscontrato in questi giorni anche ripetuti abbandoni di rifiuti sul viale Italia e sul viale di Antignano lasciati incautamente nei giardini pubblici o in prossimità dei cestini dopo il pic-nic. "In considerazione di questi episodi, i controlli in queste aree saranno pertanto intensificati" fa sapere il Comune.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle nuove positività si è registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi. I dati aggiornati nei report di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro