QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°15° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 12:29

Controlli e denunce della Polizia

Intensificazione del controllo del territorio da parte del personale dell’ufficio prevenzione generale. Denunciati due cittadini stranieri



LIVORNO — Nella serata di ieri, durante il normale giro di controllo del territorio, il personale di Polizia ha individuato in via Borra, angolo via Traversa, due uomini a bordo di uno scooter, i quali, alla vista degli agenti, hanno tentato la fuga per eludere il controllo. 

Inseguiti, uno è riuscito a scappare lanciando in terra un calzino contenente 12 involucri di cocaina per un peso di 11 grammi, mentre l’altro veniva raggiunto in via della Madonna e bloccato dopo una breve colluttazione. 

Si tratta di un giovane marocchino.

Perquisito veniva trovato con una somma di denaro, mentre la perquisizione domiciliare dava esito negativo. E' stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio.

Sempre ieri sera, in via Giordano Bruno, personale delle volanti ha proceduto al controllo di un cittadino tunisino, con precedenti penali ed obblighi di polizia giudiziaria, che veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 18 centimetri di cui 8 di lama. 

E' stato denunciato e il coltello sequestrato.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità