Cronaca domenica 28 luglio 2019 ore 15:13
Sorpreso di notte a svaligiare un negozio

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri giunti sul posto dopo la segnalazione di un cittadino. Aveva sentito rumori sospetti
LIVORNO — Passando da una corte condominiale, ha spaccato una finestra e si è introdotto nel negozio Vad Formaggi di via di Franco. E proprio all'interno dell'attività commerciale è stato colto in flagranza dai carabinieri allertati da un passante insospettito dai rumori provenienti dall'interno dell'esercizio.
Una chiamata, giunta intorno alle 4 di notte, che ha permesso ai militari di sventare il furto che un cittadino di origine tunisina di 29 anni stava compiendo. Quando i carabinieri lo hanno sorpreso, l'uomo si era già imposessato di circa 350 euro sottratti dal registratore di cassa.
L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di furto aggravato ed è stato trasferito in cella di sicurezza in attesa dell'udienza di convalida.
L’uomo, fanno sapere i carabinieri, è già noto alle forze dell’ordine per svariati precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI