Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 11 ottobre 2018 ore 10:13

Controlli in città, arresti

La Questura di Livorno effettua controlli in città e provincia. Le volanti arrestano quattro persone, tre stranieri ed una livornese



LIVORNO — Controlli della Polizia in due esercizi commerciali in Piazza della Repubblica, con l'identificazione di 25 persone.

Sempre nella giornata di ieri la Questura di Livorno, attraverso personale delle volanti, ha proceduto al controllo di un cittadino marocchino,pregiudicato, con a carico obbligo di firma ed all’arresto di un altro marocchino, che non avendo comunicato nel tempo prestabilito la misura alternativa alla detenzione alla procura della Repubblica del Tribunale di Alessandria, è stato riportato in carcere.

Intervento degli agenti anche presso il supermercato Coop di Porta a Mare dove una giovane livornese si è resa responsabile di rapina impropria procurando lesioni al personale della vigilanza che aveva cercato di bloccarla dopo aver fatto un furto all’interno del supermercato.

Nella serata di ieri, invece, intorno alle ore 23.10 sono giunte richieste presso la sala operativa che segnalavano due soggetti che, dopo avere infranto i vetri delle autovetture in sosta ai parcheggi dinanzi al cinema “The Space” con l’uso di una grossa pietra, si introducevano all’interno delle macchine per perpetrare furti.

I due stranieri sono stati arrestati con vari oggetti rubati all’interno delle auto, tutti restituiti ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità