Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca martedì 15 maggio 2018 ore 08:20

Controlli sulle strade, 16 patenti ritirate

Notte di servizio per la Polstrada, per contrastare la guida in stato di ebrezza o sotto effetto di droga. Fermati 444 veicoli



LIVORNO — Sedici patenti ritirate. Questo il risultato della notte di controlli sulle strade livornesi messa in atto dalla Polstrada per contrastare la guida in stato di ebrezza o sotto effetto di droga.

Al servizio ha preso parte anche il personale sanitario della polizia che ha utilizzato il drug-test, il tampone che controlla la presenza di droghe dalla saliva.

In totale le pattuglie hanno identificato 484 persone e controllato 444 veicoli.Gli autovelox hanno fotografato altri 2203 auto ad alta velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno