Attualità domenica 04 ottobre 2020 ore 19:34
Coronavirus, 120 studenti in quarantena

I nuovi positivi sono una studentessa adolescente e un professore. Ausl ha deciso di mettere in isolamento cinque classi delle superiori
LIVORNO — Ausl nord ovest ha comunicato le nuove quarantene che scaturiscono dai nuovi positivi al coronavirus individuati in queste ultime 24 ore.
Gli isolamenti riguardano 120 studenti di cinque classi diverse, nel dettaglio:
- All’Iti Galilei di Livorno è risultato positivo al coronavirus un docente. Per questo motivo sono state disposte dalla struttura di Igiene e Sanità Pubblica 100 quarantene (4 classi).
- Al Liceo Cecioni di Livorno è risultata positiva una studentessa di 14 anni. In quarantena complessivamente circa 20 persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI