Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Cronaca giovedì 03 dicembre 2020 ore 14:42

Coronavirus, nel Livornese 71 nuovi casi

La Regione riferisce di altri 3 decessi e 71 positività accertate nelle ultime ore nel Livornese. In Toscana nuovi casi sotto quota mille



LIVORNO — Il quotidiano bollettino regionale sul Covid-19 riferisce oggi di altri 3 decessi collegati al virus riguardanti cittadini della provincia di Livorno su 38 in Toscana, alcuni dei quali avvenuti però nei giorni scorsi. Mentre i contagi rilevati tra Livorno e provincia nell'arco delle ultime 24 ore sono stati 71, dato superiore a quello di ieri (41) ma inferiore o in linea con i numeri registrati nei giorni precedenti.

Con i 71 casi odierni salgono a 7.403 le positività al coronavirus emerse in provincia di Livorno dall'inizio dell'epidemia. Mentre il numero di decessi di persone risultate positive va purtroppo aggiornato a 184. Le ultime tre vittime della provincia livornese sono una donna di 68 anni e due uomini, di 73 e 92 anni.

Di seguito la ripartizione dei 71 nuovi casi per ambito e Comune di residenza. Ambito di Livorno 53 casi: Collesalvetti 7, Livorno 46; Valli Etrusche 16 casi: Cecina 5, Piombino 3, Rosignano Marittimo 8; Isola d'Elba 2 casi: Portoferraio, 2.

All’ospedale di Livorno sono 99 i ricoverati Covid, 14 dei quali assistiti in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 26 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

La provincia labronica resta tra quelle in Toscana con il minor numero di contagi in rapporto alla popolazione.

Per leggere il bollettino dell'intera Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sull'epidemia di Coronavirus aggiornati alle ultime 24 ore: 1389 positivi in più nella provincia labronica, 13720 in Toscana. Tre decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro