Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO9°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 20 Ottobre 2021 ore 12:35

Coronavirus, nuovi contagi in 4 comuni

Delle 16 nuove positività emerse in provincia 13 riguardano il capoluogo labronico. I dati epidemiologici aggiornati alle ultime 24 ore



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati accertati 16 nuovi casi di Coronavirus, distribuiti in 4 comuni del territorio: Livorno 13, Cecina 1, Rosignano Marittimo 1, Piombino 1.

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 224 nuovi contagi, individuati sulla base di 28661 test (tamponi molecolari e test rapidi).

Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,78%. Sulle prime diagnosi è del 2,7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ultimo giorno in servizio per la coordinatrice infermieristica del reparto di Nefrologia e Dialisi dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità