Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:LIVORNO15°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Attualità venerdì 16 aprile 2021 ore 14:56

Covid, 119 casi nelle ultime 24 ore

Sulle nuove positività si è registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi. I dati aggiornati nei report di Asl e Regione



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore i nuovi casi di positività al Coronavirus hanno registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi, tornando sopra la soglia dei cento casi.

Tra ieri e oggi infatti, sono stati 119 i nuovi contagi accertati in provincia di Livorno. Il dato emerge dai report di Asl e Regione, che fotografano l'andamento dell'epidemia.

Il bollettino trasmesso dall'Asl nord ovest fa anche il punto sui ricoveri: nell'area Covid dell'ospedale di Livorno sono attualmente ricoverate 78 persone, 12 delle quali in terapia intensiva, mentre all'ospedale di Cecina sono 24 i ricoverati, 2 in terapia intensiva.

Questa la distribuzione dei nuovi casi: Area Livornese e le valli etrusche (Collesalvetti 7, Livorno 72, Bibbona 2, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 2, Cecina 8, Piombino 15, Rosignano Marittimo 11). Un nuovo caso all'Isola d'Elba, nel comune di Portoferraio.

Sulla base dei dati forniti dalla Regione il totale delle positività registrate in provincia di Livorno da inizio epidemia è di 15.874. I decessi restano fermi a 378.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice giallo per mareggiate sulla Costa degli Etrusche e l’Arcipelago, emanato dalla Sala operativa della protezione civile
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

STOP DEGRADO