Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità
«Strano ma vero»: lo spot che rompe gli stereotipi e promuovere una narrazione autentica della disabilità

Cronaca sabato 28 marzo 2020 ore 17:54

Covid-19, 220 positivi e un decesso

I dati sulla provincia di Livorno diffusi dalla Regione nel consueto bollettino indicano numeri in stabilità. Si registra un decesso



LIVORNO — Sono 220 i casi positivi registrati ad oggi sulla provincia di Livorno. Il dato quotidiano è stato diffuso dalla Regione. Si registra dunque un lieve incremento e un fenomeno di rallentamento nel numero dei contagiati, già visto nei giorni scorsi.

Purtroppo è però delle ultime ore un decesso. E' quello di una persona di 83 anni, di Livorno. Sempre in città si registra, secondo quanto comunicato dalla Usl, anche un +11 nel numero dei positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La dottoressa Giustina Romano è stata nominata a capo del Blocco operatorio dell'ospedale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro