Cronaca sabato 28 marzo 2020 ore 17:54
Covid-19, 220 positivi e un decesso

I dati sulla provincia di Livorno diffusi dalla Regione nel consueto bollettino indicano numeri in stabilità. Si registra un decesso
LIVORNO — Sono 220 i casi positivi registrati ad oggi sulla provincia di Livorno. Il dato quotidiano è stato diffuso dalla Regione. Si registra dunque un lieve incremento e un fenomeno di rallentamento nel numero dei contagiati, già visto nei giorni scorsi.
Purtroppo è però delle ultime ore un decesso. E' quello di una persona di 83 anni, di Livorno. Sempre in città si registra, secondo quanto comunicato dalla Usl, anche un +11 nel numero dei positivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI