Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Sabato 28 Marzo 2020 ore 17:54

Covid-19, 220 positivi e un decesso

I dati sulla provincia di Livorno diffusi dalla Regione nel consueto bollettino indicano numeri in stabilità. Si registra un decesso



LIVORNO — Sono 220 i casi positivi registrati ad oggi sulla provincia di Livorno. Il dato quotidiano è stato diffuso dalla Regione. Si registra dunque un lieve incremento e un fenomeno di rallentamento nel numero dei contagiati, già visto nei giorni scorsi.

Purtroppo è però delle ultime ore un decesso. E' quello di una persona di 83 anni, di Livorno. Sempre in città si registra, secondo quanto comunicato dalla Usl, anche un +11 nel numero dei positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia municipale di Livorno fa il punto sui controlli delle auto in sosta vietata. Ritirati 4 pass intestati a persone decedute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Sport