comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
La storia della «Piccola Guerriera di Bergamo», neonata positiva al coronavirus

Cronaca sabato 21 marzo 2020 ore 15:00

Covid-19, un caso positivo fra gli operatori Avr

Lo ha reso noto l'Unione sindacale di Base di Livorno, aggiungendo che il cantiere della ditta che si occupa di rifiuti è stato chiuso



LIVORNO — "Questa mattina è stato chiuso per un caso di coronavirus il cantiere Avr di Livorno - hanno scritto da Usb Livorno -. Esprimiamo massima vicinanza alla lavoratrice risultata positiva al covid19 ed alla sua famiglia.

In questo momento di estrema gravità per tutti i cittadini ed i lavoratori, come sindacato USB chiediamo alla dirigenza AVR il massimo impegno per la tutela di tutti i lavoratori e di tutte le lavorazioni del cantiere di Livorno. Chiediamo un impegno preciso perché sia attuato il protocollo del governo sulla sicurezza e le prescrizioni dei decreti affinché i lavoratori e le lavoratrici che non saranno messi in quarantena vengano dotati di tutti i dispositivi previsti. In caso contrario sarà impossibile continuare a lavorare.

Gia nei giorni scorsi avevamo chiesto dispositivi come mascherine e tute oltre alla sanificazione giornaliera dei mezzi e quella dei locali. Serve tutelare tutti i dipendenti e servono misure restrittive perché il contagio non si propaghi ulteriormente nel cantiere di Livorno".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità