Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:LIVORNO12°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca mercoledì 26 agosto 2020 ore 15:45

Covid, ancora casi nel livornese

La Regione ne segnala tre in più nelle ultime ore in provincia. Dato regionale in crescita, con ben 161 casi rilevati, molti legati a rientri dall'estero



LIVORNO — Ben 161 casi rilevati in Toscana nelle ultime ore. Di questi tre sono in provincia di Livorno, che porta il computo totale dei contagi, da inizio emergenza, a 535.

Nella nostra regione nelle ultime ore è avvenuto anche un decesso, in provincia di Lucca e un lieve incremento di guariti.

I nuovi contagi, 161, sono legati in parte a rientri dall'estero ( 81 ) e i casi hanno una età media abbastanza bassa ( 36 anni ). 

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 509.725, 6.084 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 1.191, +14,6% rispetto a ieri. 49 sono le persone ricoverate in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due episodi sono avvenuti in due Atm di Bpm a Stagno e a Donoratico. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca