Cronaca martedì 02 giugno 2020 ore 15:58
Covid, contagi stabili, nessun decesso

Ancora due volte zero nelle caselle dei nuovi casi e dei decessi in provincia di Livorno. In Toscana dieci contagi e cinque vittime
LIVORNO — I casi positivi al Covid in provincia di Livorno dall'inizio dell'emergenza restano 556 ( non ci sono aggiornamenti rispetto a ieri ) e non vengono registrati decessi ( fermi a 58 ).
I dati toscani segnalano oggi dieci nuovi contagi e cinque vittime, ma ben 76 guariti che portano il conto totale delle guarigioni al 79,6 per cento dei casi totali.
I test eseguiti hanno raggiunto quota 257.178, 3.333 in più rispetto a ieri, quelli analizzati oggi sono 3.166. Gli attualmente positivi sono oggi 1.011, -6,6% rispetto a ieri.
Stabili rispetto a ieri le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID che oggi sono complessivamente 110, di cui 25 in terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI