Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO13°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Attualità domenica 05 dicembre 2021 ore 20:30

Una domenica con 56 nuovi positivi

I nuovi contagiati dal coronavirus risiedono nella zona del capoluogo per quasi due terzi ma anche all'Elba, nella bassa Valdicecina e in Valdicornia



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono emersi 56 nuovi positivi al coronavirus (ieri 85, due giorni fa 75). 

Il totale dei contagiati dall'inizio della pandemia di Covid-19 è 22.788 su una popolazione complessiva di 329.590 abitanti.

Questa la distribuzione sul territorio dei 56 nuovi contagiati dai Comuni con l'incidenza più alta a scendere: Bibbona 3, Castagneto Carducci 6, San Vincenzo 2, Livorno 34, Campo nell'Elba 1, Collesalvetti 3, Rosignano Marittimo 3, Cecina 2, Piombino 2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'unico candidato del Pd che entra in Consiglio regionale commenta il risultato delle regionali e ringrazia i suoi elettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità