Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:31 METEO:LIVORNO18°26°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 25 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa

Cronaca Sabato 20 Febbraio 2021 ore 18:00

Covid, due decessi e altri 61 casi

Due decessi nelle ultime ore a Livorno e altri 61 casi in provincia, 28 dei quali nel capoluogo. Le vittime diventano 316



LIVORNO — Due decessi legati al Covid nelle ultime ore in provincia di Livorno. Sono quelli di una donna di 85 anni e di un uomo di 80 anni.

Sul territorio livornese ci sono anche 61 casi positivi in più.

Con i numeri di oggi, da inizio emergenza, la provincia di Livorno ha avuto 11480 contagi, con 316 vittime.

Per i nuovi casi, il cinquanta per cento è stato registrato in area livornese: 28 nel capoluogo e tre a Collesalvetti ( quattro sono all'Elba, 26 in zona Valli etrusche ).

All’ospedale di Livorno 54 i ricoverati, di cui 7 in Terapia intensiva.

Per quanto concerne le vaccinazioni, in area livornese ne sono state effettuate 10.651, di cui 3.227 seconde dosi.

Qui il quadro regionale sul coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra i temi della riunione in Prefettura anche la questione dei motorini modificati, dei monopattini e dei trasporti non autorizzati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Lavoro