Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:LIVORNO23°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca lunedì 05 aprile 2021 ore 08:16

Controlli anticovid, posti di blocco della Polizia

I posti di blocco nella zona di Stagno

Ingente lo spiegamento di uomini e mezzi in questi giorni di festa, per evitare assembramenti e controllare gli spostamenti



LIVORNO — Posti di blocco nella zona di Stagno, al confine con Pisa, controlli in città e soprattutto sul lungomare.

E' ingente lo spiegamento di uomini - circa 150 - e mezzi per i controlli anti Covid in questo lungo ponte pasquale a Livorno.

Un bilancio di quanto fatto, verrà diramato soltanto nella giornata di domani. Intanto il sindaco e il prefetto, nelle ultime ore, hanno rivolto appelli, a tutti i cittadini, alla prudenza e al rispetto delle regole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attivata la procedura per le maxiemergenze con forze dell'ordine e ambulanze. I controlli hanno dato esito negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità