Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca sabato 03 aprile 2021 ore 18:30

Controlli anti Covid, 150 agenti in servizio

150 poliziotti per aiutare i cittadini a rispettare le norme di contenimento della diffusione del virus Covid19 nel periodo pasquale



LIVORNO — In questo lungo fine settimana pasquale sono stati predisposti con ordinanza del questore di Livorno, sulla base di quanto deciso con il prefetto Paolo D’Attilio nel corso del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica, servizi di controllo interforze a fronte delle possibili situazioni di criticità correlate al mancato rispetto della normativa anti Covid.

"Al fine di assicurare un’attivita di prevenzione rivolta principalmente a disincentivare gli assembramenti", i servizi vedranno la partecipazione di pattuglie della Polizia di Stato, dell’ Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale che saranno dislocate in vari punti della città.

In contemporanea, saranno attuati dei posti di blocco e tutta l'attività verrà monitorata e ripresa con immagini dall'alto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle nuove positività si è registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi. I dati aggiornati nei report di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro