Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 11:31

Covid, la provincia conta 56 nuovi contagi

Il dettaglio delle nuove positività al coronavirus rilevate giornalmente dalla Ausl in provincia di Livorno, per Comune e fascia di età



LIVORNO — Sono 56 i nuovi casi Covid-19 accertati in provincia di Livorno nell'arco delle ultime 24 ore. Di seguito il dettaglio dei nuovi casi di positività al coronavirus per ambito territoriale e Comuni di residenza, questi ultimi in ordine per tasso di incidenza dei nuovi casi rispetto alla popolazione.

Area livornese 43 casi: Collesalvetti 5, Livorno 38.

Valli Etrusche 13 casi: Suvereto 1, Bibbona 1, Campiglia Marittima 3, Cecina 5, Piombino 3.

Isola d'Elba zero casi.

I nuovi casi riguardano tutte le fasce di età, questa la ripartizione: 0-11 anni 8 casi, 12-18 anni 5 casi, 19-34 anni 12 casi, 35-49 anni 13 casi, 50-64 anni 12 casi, 65-79 anni 5 casi, over80 un caso.

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 498 nuovi positivi al virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport