
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Cronaca mercoledì 13 maggio 2020 ore 17:21
Covid, tre nuovi casi di positività in provincia

Nelle ultime ore tre nuovi casi di positività al virus in provincia di Livorno, dove non vengono registrati nuovi decessi
LIVORNO — Tre nuovi casi di positività al virus Covid-19 nelle ultime ore in provincia di Livorno che portano il computo totale da inizio emergenza a 538.
Come segnalato dalla Regione e confermato dalla Usl Toscana nord ovest, i contagi si sono verificati a Livorno ( 2 ) e Collesalvetti ( 1 ). Nelle ultime ore non vengono invece registrati decessi in provincia di Livorno.
Aumentano le guarigioni e diminuiscono i ricoveri. Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 1496 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2562 guariti.
Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 68 di cui 19 in Terapia intensiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|