comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO9°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, sì della Camera alla fiducia a Conte: maggioranza assoluta con 321 sì

Attualità mercoledì 13 maggio 2020 ore 15:06

Covid, continuano donazioni e solidarietà

Donato al Pronto Soccorso di Livorno un ecocardiografo del valore di circa 50mila euro. Dono anche dalla Consulta delle associazioni



LIVORNO — Un ecocardiografo di alto livello del valore commerciale di quasi 50 mila euro è stato acquistato dall’Azienda USL Toscana nord ovest per il Pronto Soccorso di Livorno riunendo le donazioni di Federfarma (Associazione titolari di farmacie di Livorno e provincia), BCC Castagneto, Coop. Circolo Nautico Pontedera e Trusendi Libero Costruzioni e altre somme, di minore entità, ma di uguale importanza, provenienti da privati cittadini.

La Consulta delle Associazioni del Comune di Livorno ha proseguito nell'azione intrapresa nella Fase 1 dell'emergenza epidemiologica da COVID -19, donando alle associazioni aderenti materiale igienico/protettivo che può essere utile nella fase di riavvio delle attività, a tutela dei volontari e degli utenti delle associazioni.

Infine, sempre in tema di donazioni l’Associazione Nazionale Carabinieri ha consegnato scatole di cioccolato al reparto di Pediatria per conto della Fondazione Telethon che dal 1990 porta avanti iniziative di raccolta fondi da destinare alla ricerca scientifica per trovare una cura a tutte le malattie genetiche rare.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca