Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2020 ore 12:17

Croci e testa di maiale sul campo di calcio

Macabra scoperta stamani allo stadio di Livorno; una testa di maiale a centrocampo, tre croci sul terreno e uno striscione:"La pagherete"



LIVORNO — E' probabilmente legato alle vicende societarie che stanno interessando la squadra di calcio quanto avvenuto stanotte all'interno dello stadio di Livorno e scoperto stamani dal custode dell'impianto.

Davanti ai suoi occhi l'uomo ha visto una testa di maiale e tre croci in mezzo al campo e uno striscione appeso con scritto "Pagherete tutto, pagherete caro".

Del fatto sono stati subito informati i Carabinieri che hanno avviato le indagini. L'ipotesi è che qualcuno, nottetempo, si sia introdotto nello stadio manifestando così la sua rabbia per il caos che c'è in questo momento nel Livorno Calcio, dopo la cessione della famiglia Spinelli a una cordata di imprenditori, che ancora non hanno allestito la squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità