Cronaca mercoledì 21 ottobre 2020 ore 12:17
Croci e testa di maiale sul campo di calcio

Macabra scoperta stamani allo stadio di Livorno; una testa di maiale a centrocampo, tre croci sul terreno e uno striscione:"La pagherete"
LIVORNO — E' probabilmente legato alle vicende societarie che stanno interessando la squadra di calcio quanto avvenuto stanotte all'interno dello stadio di Livorno e scoperto stamani dal custode dell'impianto.
Davanti ai suoi occhi l'uomo ha visto una testa di maiale e tre croci in mezzo al campo e uno striscione appeso con scritto "Pagherete tutto, pagherete caro".
Del fatto sono stati subito informati i Carabinieri che hanno avviato le indagini. L'ipotesi è che qualcuno, nottetempo, si sia introdotto nello stadio manifestando così la sua rabbia per il caos che c'è in questo momento nel Livorno Calcio, dopo la cessione della famiglia Spinelli a una cordata di imprenditori, che ancora non hanno allestito la squadra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI