Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO-0°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Lavoro Lunedì 10 Febbraio 2025 ore 18:35

Cts, sciopero e presidio dei lavoratori

Foto di repertorio

Presidio dei lavoratori davanti alla Svs di Livorno durante la mattina per chiedere risposte



LIVORNO — Domani, martedì 11 Febbraio, i lavoratori della Cts, Consorzio Toscana Servizi, sciopereranno per l’intero turno di lavoro ed effettueranno un presidio dalle 10 alle 12 davanti alla sede Svs di Livorno in via San Giovanni 30.

Motivo dello sciopero e del presidio è denunciare la mancanza di risposte concrete in relazione alle loro giuste rivendicazioni. 

L’iniziativa è sostenuta con forza dalle segreterie regionali Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltrasporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 57enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver ferito un infermiere. Un altro uomo è stato denunciato a piede libero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità