Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 26 aprile 2023 ore 17:00

Dà in escandescenza davanti alla discoteca

Un 24enne ha preso a pugni il muro per entrare nel locale e successivamente ha minacciato e offeso i carabinieri intervenuti sul posto



LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno hanno denunciato un 24enne livornese per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e lo hanno segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, come si legge in una nota, sono intervenuti presso una discoteca per la segnalazione di un ragazzo che, in evidente stato di nervosismo ed agitazione pisco-fisica, stava colpendo un muro con dei pugni con la pretesa di entrare nel locale. 

I militari, giunti sul posto, hanno individuato il 24enne con una ferita alla mano destra il quale, prima si è avvicinato loro apostrofandoli con parole ingiuriosi e minacce e successivamente si è opposto all’identificazione.

Condotto in caserma, ha rifiutato le cure del personale del 118 chiamato dai carabinieri per la medicazione della mano ferita e, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 0,90 grammi di cocaina che è stata sequestrata.

Il giovane è stato perciò  denunciato alla Procura labronica in relazione alle minacce, oltragio e resistenza a Pubblico Ufficiale, contestualmente i militari hanno effettuato il sequestro amministrativo della droga detenuta, segnalando il giovane quale assuntore di stupefacenti alla locale Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno sono stati individuate quasi mille banconote contraffatte in provincia di Livorno. Sotto la lente Livorno, Cecina ed Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità