Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:14 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Attualità Martedì 04 Aprile 2017 ore 12:32

Delrio in città per sostenere Renzi

Graziano Delrio

Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti farà tappa al palazzo dei portuali per una iniziativa a sostegno della candidatura dell'ex premier



LIVORNO — Graziano Delrio a Livorno per Matteo Renzi. L'incontro con il ministro delle infrastrutture e dei trasporti è fissato per domani alle 16,15 al palazzo dei portuali di via San Giovanni.

L'evento è organizzato per sostenere la candidatura di Matteo Renzi in vista delle primarie aperte per la leadership del Partito democratico, che si svolgeranno il 30 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di un'attività sportiva in seguito ad un controllo dei carabinieri del Nas ha ricevuto una pesante sanzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità