Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 10:00

Il ministro visita la capitaneria di porto

Un'altra tappa labronica per Graziano Delrio, che dopo l'inaugurazione del terminal Darsena ha incontrato gli uomini e le donne della guardia costiera



LIVORNO — Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha fatto visita alla direzione marittima e capitaneria di porto di Livorno, prima dell’inaugurazione del nuovo terminal di Livorno Darsena, per incontrare le donne e gli uomini della guardia costiera del comandante Vincenzo Di Marco, direttore marittimo della Toscana, che gli ha reso onore accogliendolo davanti la sede storica della capitaneria con il picchetto schierato.

Durante l'incontro, Di Marco ha presentato i risultati dell’attività operativa e tecnico-amministrativa conseguiti nell’anno dagli uffici marittimi della Regione. Delrio ha quindi incontrato lo staff dirigenziale della guardia costiera livornese e i vertici dei servizi tecnico-nautici.

Il ministro ha poi firmato il libro d’onore della capitaneria di porto, elogiando il lavoro delle donne e degli uomini della Guardia costiera “per la dedizione e la professionalità con cui servono il nostro grande Paese”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro