Cronaca domenica 05 giugno 2016 ore 16:22
"Aiuto, stanno violentando mia moglie"

E' quanto ha riferito un uomo a dei poliziotti a Vallin dell'Aquila. Quando arrivano sul posto gli agenti scoprono cosa è realmente accaduto
LIVORNO — La pattuglia della polizia lo ha notato mentre si aggirava a piedi di notte lungo una strada. Gridava che la moglie era stata violentata da dieci persone. Seguendo le indicazioni fornite dall'uomo i poliziotti si sono recati in un appezzamento d'orto dove era in corso una festa.
I presenti hanno riferito alle forze dell'ordine che l'uomo con il quale avevano parlato poco prima era in realtà stato fatto allontanare perché dopo aver alzato il gomito aveva messo le mani addosso alla moglie, nel frattempo accompagnata a casa da alcuni amici.
Sentita la donna l'uomo è stato denunciato per lesioni aggravate e maltrattamenti e allontanato dalla casa coniugale dove risiedono anche i figli minorenni della coppia
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI