
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Cronaca giovedì 30 ottobre 2025 ore 15:42
Dispersi in mare, recuperato un corpo

Due persone si sono buttate da una nave nel porto di Livorno. Ricerche per trovare l'altro disperso
LIVORNO — Nelle acque del porto di Livorno è stato recuperato il corpo privo di vita di uno dei due migranti illegali che si sono buttati in mare dopo essere stati scoperti a bordo di una nave cargo danese, proveniente dalla Tunisia.
Nel frattempo proseguono le ricerche dell'altra persona dispersa da parte del personale della Capitaneria di porto e dei vigili del fuoco.
A causa delle forti piogge, le acque del mare sono piene di fango e detriti e quindi le ricerche sono condotte con difficoltà.
I due sarebbero stati scoperti questa mattina da un controllo della Polmare a borso e sarebbero stati affidati al comandante della nave, che li avrebbe posti in custodia, chiusi dentro una cabina.
(Notizia in aggiornamento)
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









