Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO13°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Venerdì 04 Marzo 2016 ore 09:25

Doppio incidente e il traffico fa patatrac

E accaduto nella serata di ieri sulla Variante Aurelia, in direzione sud. Prima quattro macchine si tamponano, poi altre due



LIVORNO — E infine un camion perde gasolio sull'asfalto. Tutto questo è bastato a paralizzare il traffico e a ritardare il rientro di tanti livornesi a casa, oltreché a intasare le strade alternative, come viale Carducci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze, polizia e tecnici comunali. Tre appartamenti inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro