Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 14:17

La droga disseminata in ogni angolo della casa

Nell'appartamento di un uomo di 63 anni le fiamme gialle hanno scovato oltre un chilo di droga e cento boccette di metadone



LIVORNO — Si faceva consegnare la droga a casa, dando precise indicazioni affinché fosse nascosta dentro il vaso di una pianta ornamentale nell’androne del condominio.

L’uomo, un livornese di 63 anni, è stato arrestato dalla guardia di finanza dopo ripetuti appostamenti e pedinamenti che hanno permesso di tracciare frequentazioni e modalità di spaccio. 

Quando è scattato il blitz nel suo appartamento, inizialmente l'uomo ha negato di avere dello stupefacente, ma gli indizi disseminati nella sua abitazione il fiuto dei cani antidroga hanno portato, dopo un lungo lavoro di 5 ore, al sequestro di oltre un chilo di droga, nascosta in ogni angolo della casa: oltre 850 grammi di eroina, 180 grammi di cocaina, 4 grammi di speedball, 6 grammi di hashish, 102 boccette di metadone da 100 mg/flacone, oltre a 4 bilancini elettronici di precisione, 5 coltelli e 3.400 euro nascosti in una cassetta per medicinali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sull'epidemia di Coronavirus aggiornati alle ultime 24 ore: 1389 positivi in più nella provincia labronica, 13720 in Toscana. Tre decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro