Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meghan da Oprah: «Mi vergognavo a dirlo, ma non volevo più essere viva»

Cronaca lunedì 24 aprile 2017 ore 11:50

Droga tra i vini, chiuso noto locale

Blitz notturno delle forze dell'ordine in un ristorante livornese. Titolare denunciato e saracinesche abbassate per un mese



LIVORNO — Alcolici dopo le tre del mattino e una lunga lista di violazioni compresa la presenza, all'interno dell'attività, di hashish e marijuana. Il questore ha sospeso per un mese la licenza a un noto locale di Livorno, mentre, rende noto la questura, "Il titolare è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto illegale di coltello oltre che, e, a causa degli schiamazzi e dei rumori provenienti dal locale, per disturbo del riposo delle persone"

Il locale, come sottolineato dalla questura, nei mesi scorsi era già stato oggetto di controlli a causa di alcune liti tra gli avventori e nella notte  tra venerdì e sabato è scattato un nuovo controllo congiunto di polizia, carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale e Siae. 

Durante il controllo le forze dell'ordine hanno "Rilevato la presenza di alcuni pregiudicati tra i circa 30 avventori" e "Riscontrato ulteriori violazioni amministrative" tra le quali "La somministrazione di bevande alcoliche dopo le 3".

Quindi è scattata la perquisizione e, informa la questura, il personale della squadra mobile "ha rinvenuto, in parte addosso al titolare, in parte nascosti dietro al bancone, in parte occultati nella zona di esposizione dei vini, dosi di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana) per circa 6,23 grammi".

"Nel locale - si legge ancora nella nota della questura- sono inoltre stati rinvenuti due bilancini elettronici di precisione, mentre addosso al titolare è stato trovato anche un coltello a serramanico con tracce di stupefacenti". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità