Cronaca mercoledì 09 dicembre 2015 ore 16:42
Droga, tre arresti in un giorno

Emesse tre ordinanze di custodia cautelare in carcere per reati di rapina e spaccio di stupefacenti. Tre persone in manette
LIVORNO — I carabinieri hanno tratto in arresto 3 persone per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti
A finire in manette un 30enne pregiudicato di Livorno, arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale labronico a seguito delle sue ripetute violazioni delle prescrizioni impostegli dal regime degli arresti domiciliari, cui era sottoposto per i reati di rapina e spaccio di droga.
Stessa sorte è poi toccata a due cittadini nordafricani di 41 e 33 anni, entrambi arrestati su ordine di custodia cautelare e tradotti in carcere, dovendo gli stessi scontare ancora una pena, rispettivamente, di 1 anno e dieci mesi e 1 anno e 8 mesi per reati legati allo spaccio di stupefacenti. Al momento dell'arresto, uno dei due è stato trovato in possesso di alcuni grammi di eroina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI