Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 13:02

Due arresti grazie ad una App

Operazione della Polizia: grazie a YOUPOL due arresti ed un denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente



LIVORNO — La Squadra Mobile della Polizia di Stato, ha tratto in arresto due cittadini extracomunitari e ne ha indagato un terzo in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente pronta per essere venduta sul mercato cittadino al dettaglio.

La segnalazione è giunta a questi Uffici tramite il sistema telematico YouPol, con il quale i cittadini residenti nella via del Leone hanno segnalato strani movimenti di numerosi stranieri alloggiati abusivamente all’interno di un fondo. 

Dopo alcuni servizi di controllo ed osservazione la Squadra Mobile della Questura di Livorno ha deciso di fare irruzione all’interno dell’immobile, dove sono stati rintracciati sei cittadini extracomunitari, tre dei quali in possesso di sostanza stupefacente per un totale di 24 grammi, tra cocaina ed eroina. A parte una quantità di sostanza stupefacente ancora da tagliare, il resto era già confezionato in 23 dosi “palline” pronte per essere cedute.

All’interno del fondo è stata rinvenuta anche sostanza per “tagliare” la droga e materiale per il confezionamento, oltre a denaro di piccolo taglio, ritenuto provento dell’attività delittuosa.

I due arrestati, giudicati per direttissima, sono stati sottoposti all’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità