
Salvini al comizio per Tomasi: «Signora, tolga la bandiera ProPal... Ora Landini non sa più per cosa scioperare. Macron? Un pecorone»

Cronaca sabato 11 ottobre 2025 ore 11:19
Durante la lite spuntano coltello e fiocina

Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri. Ecco la ricostruzione dei fatti
LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno hanno denunciato in stato di libertà un uomo sulla trentina ed uno più giovane di origine straniera, per il reato di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose.
Come riferito in una nota, i carabinieri, all’esito di un intervento disposto dalla Centrale Operativa in via della Pina d’Oro dove era stata segnalata una lite tra due persone, hanno rintracciato entrambi in evidente stato di alterazione ed in contrasto per futili motivi.
Durante la lite il primo avrebbe estratto un coltello col quale avrebbe minacciato l’altro che, per reazione, salito in casa, avrebbe cercato di raggiungerlo lanciando un oggetto contundente metallico dalla finestra.
Con il tempestivo intervento dell’equipaggio del nucleo radiomobile è stata riportata la calma e non ci sono stati feriti.
Nel corso delle ulteriori attività di ricostruzione ed approfondimento della vicenda, sono state eseguite delle perquisizioni concluse con il sequestro di un coltello ed una fiocina della lunghezza di circa un metro a carico dei due.
La vicenda si è conclusa con la denuncia dei due uomini all’autorità giudiziaria di Livorno competente per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e getto pericoloso di cose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI