Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 07 gennaio 2017 ore 11:16

E' caccia al neo milionario

E' stato venduto in una ricevitoria di via Giotto, nel quartiere della Leccia, il biglietto della lotteria Italia da un milione di euro



LIVORNO — Festa grande alla ricevitoria di Catia Niccolai in via Giotto a Livorno, al centro commerciale della Leccia, dove alcuni giorni fa è stato acquistato da un ancora anonimo giocatore uno dei biglietti vincenti di prima fascia della lotteria Italia, per l'esattezza il quarto premio da un milione di euro.

L'estrazione è avvenuta ieri sera nel corso della trasmissione speciale "Affari tuoi" in onda su Raiuno.

E' una vincita storica per Livorno. Per trovare precedenti bisogna risalire al 2006, quando nell'autogrill di Castagnolo, sull'autostrada, fu venduto un biglietto vincitore della lotteria di befana sempre da un milione di euro e addirittura al 1999 per trovare una vincita superiore, da ben 5 miliardi delle vecchie lire, con un ticket acquistato in una ricevitoria di via Oberdan.

Stamani, come consuetudine, si è scatenata la caccia al fortunato e, nella attività di via Giotto, si sono presentate persone che avevano biglietti della stessa serie vincente ( quello giusto è serie C e numero 045521 ) con numeri vicini a quello estratto.

Un vincitore che per ora resta anonimo ma che potrebbe essere comunque una persona della zona, forse cliente abituale della ricevitoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità