Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:LIVORNO15°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, Alec Baldwin spara e uccide la direttrice della fotografia

Toscani in TV venerdì 17 settembre 2021 ore 11:30

​E’ il momento di Erio a X-Factor

X Factor 2021 AUDIZIONI 1 | Erio canta “Can’t help falling in love with you”

Sembra venire da un altro mondo, la sua voce porta lontano e suscita emozione. Un coro unanime e convinto di sì dei giudici in standing ovation



LIVORNO — “Sono qua perché era il momento giusto per me, per la mia vita, per la mia parabola come artista”. Questa le parole con cui Erio, 35 anni di Livorno, ha presentato se stesso davanti ai quattro giudici dell’edizione 2021 del talent show X-Factor, Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

La sua versione di “Can't help falling in love” di Elvis ha lasciato il segno e starà già facendo il pieno di visualizzazioni. Lo stesso Mika, che ha dichiarato di avere un debole per questo pezzo, non ha trattenuto l’emozione e gli ha confessato che è una delle più belle versioni mai ascoltate. In effetti come espresso dal giudice Magnelli, è una “cover che rispetta lo spirito dell’originale”, come deve essere fatta una cover.

Ha fatto il pieno di complimenti e di applausi Erio, tutti meritati: “Provochi emozione”, “Sei un artista senza tempo”, “Hai spessore, maturità, consapevolezza”, “E’ il tuo momento”. Senz’altro un inizio pieno di buone speranze che ci auguriamo abbiano seguito in un percorso avvincente.

Il programma ritrova la giuria protagonista della precedente edizione: sono infatti ancora Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika a sedere al tavolo dei giudici, ma tante sono le novità. Tra queste l’assenza delle categorie e la presenza come conduttore di Ludovico Tersigni, appassionato di musica e a sua volta musicista.

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

X Factor 2021 AUDIZIONI 1 | Erio canta “Can’t help falling in love with you”
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente è morto nella serata di ieri buttandosi dal sesto piano di una palazzina. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c'era più niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità