Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LIVORNO22°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
New York colpita da una violenta tempesta: venti intensi e piogge torrenziali
New York colpita da una violenta tempesta: venti intensi e piogge torrenziali

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 17:04

E' in arrivo la tassa rifiuti

Tassa sui Rifiuti 2020 : avvio delle operazioni di recapito degli avvisi di pagamento. Per le utenze domestiche arriveranno via posta



LIVORNO — Sono iniziate le operazioni di recapito degli avvisi di pagamento precompilati per il versamento in acconto del 90% della tassa sui rifiuti, Tari 2020.

Si ricorda che in seguito all’emergenza Covid i bollettini per i pagamenti erano stati sospesi a maggio sui differimenti amministrativo-contabili.

Per le utenze domestiche gli avvisi di pagamento arriveranno per posta mentre per le utenze non domestiche le operazioni vengono effettuate tramite trasmissione via pec.
Le utenze non domestiche interessate dai numerosi provvedimenti governativi di chiusura per emergenza sanitaria riceveranno un avviso in acconto Tari 2020 pari alla sola quota fissa del tributo , a prescindere dai giorni di serrata imposti dai provvedimenti governativi.

La scadenza della prima rata Tari è fissata al 30 settembre; la seconda e la terza rata hanno scadenza, rispettivamente, al 16 novembre e 16 dicembre. E’ comunque possibile procedere al versamento in unica soluzione entro il 30 settembre.
Il saldo dell'annualità 2020 è previsto dal 2021. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima tentano di rubargli l'auto e poi rubano un cellulare. Denunciati due giovani risultati irregolari sul territorio nazionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità