Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO20°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca domenica 03 settembre 2017 ore 00:04

Crolla il tetto del palazzo, famiglie evacuate

Paura in via Giordano Bruno per il dissesto statico di un edificio dove vivono diversi nuclei familiari. Sul posto i vigili del fuoco



LIVORNO — L'allarme è scattato intorno a mezzanotte. Il dissesto statico riguarda un un edificio suddiviso in diverse abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e diverse famiglie sono state evacuate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l due giovani, un 20enne e un 18enne, avevano diversi reati al loro attivo. La vicenda ricostruita dalla Questura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità