Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Politica sabato 27 aprile 2019 ore 15:37

Nove in corsa per il dopo Nogarin

Sono nove i candidati a sindaco per la città di Livorno mentre le liste sono in tutto 17. I candidati al consiglio sfiorano quota 500



LIVORNO — Filippo Nogarin correrà per le elezioni europee e così l'attuale amministrazione M5s, che cinque anni fa riuscì a strappare la città dei Quattro Mori alla sinistra, cercherà la riconferma affidandosi alla vicesindaca Stella Sorgente. 

Contro di lei in campo otto candidati a sindaco: per il centrosinistra il giornalista Luca Salvetti (Pd, Articolo Uno e liste Futuro e Casa Livorno), per il centrodestra l'ispettore di polizia Andrea Romiti (FdI, Lega, FI, Fratelli e lista civica Livorno in Movimento), quindi Luigi Moggia (Pci), Marco Bruciati (Buongiorno Livorno e Potere al Popolo), Marco Cannito (Città Diversa e La Sinistra per Cannito sindaco), la ex assessora cinquestelle Ina Dhimgjini (Livorno a misura), la ex arbitra Caterina Vitulano (Livorno in Comune) e Barbara La Comba (lista civica Per Livorno Insieme).

In tutto 17 liste che portano a quasi 500 i candidati totali per il consiglio comunale. Appuntamento con le urne il 26 maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno