Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:08 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Politica Lunedì 05 Marzo 2018 ore 08:21

Elezioni, testa a testa nei collegi livornesi

Alla Camera dei deputati lieve vantaggio nell'uninominale per Andrea Romano del Pd, al Senato avanti Berardi del centro destra



LIVORNO — Nei due collegi livornesi di Camera e Senato il dato non è ancora definitivo. Ma alla Camera, pur con un risultato sotto le aspettative, dovrebbe avercela fatta il deputato uscente del Pd Andrea Romano, in vantaggio di 4mila voti sullo sfidante diretto del centro destra, il leghista Lorenzo Gasperini, quando mancano da scrutinare una trentina di sezioni.

Al Senato, sempre uninominale, nel collegio che comprende Livorno e Grosseto, è davanti di poco, quando mancano anche in questo caso una trentina di sezioni, il candidato del centro destra Roberto Berardi, che supera Silvia Velo ( Pd ) e Gregorio De Falco ( M5s ).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità