Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 22 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Cronaca giovedì 04 gennaio 2018 ore 07:05

Entra in tribunale brandendo un coltello

La donna cecinese di 53 anni ha detto al vigilante di avere un appuntamento con un avvocato, ma l'edificio era vuoto. Disarmata e arrestata



LIVORNO — È entrata nel palazzo del tribunale in via Falcone e Borsellino dicendo ai vigilanti di avere un appuntamento con il suo avvocato, ma in questo periodo le udienze sono sospese e l'edificio è quasi vuoto. La donna, cecinese di 53 anni, è apparsa fin da subito agitata. In qualche modo è riuscita a salire al primo piano dove ha estratto dalla borsa un coltello e ha iniziato a minacciare il vigilante che l'aveva inseguita.

L'agente è riuscito a disarmare la donna e a chiamare la polizia. La 53enne è stata quindi arrestata con l'accusa di lesioni, minacce e detenzione di arma atta ad offendere.

L'episodio è avvenuto sabato scorso e martedì mattina si è svolta l'udienza di convalida davanti al giudice. La donna dovrà rimanere nel carcere femminile Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco il punto sull'andamento dei contagi in provincia di Livorno in base al monitoraggio giornaliero diffuso dalla Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità