Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 08:48

Episodi di vandalismo alle fermate dei bus

Continui episodi di imbrattamento dei porta orari, dei display che indicano il passaggio in tempo reale dei bus e danni alle pensiline



LIVORNO — Si stanno verificando negli ultimi tempi, ripetuti atti vandalici alle strutture di fermata di CTT Nord con continui episodi di imbrattamento dei porta orari, dei display che indicano il passaggio in tempo reale dei bus (ultimi quelli di Via Cairoli – vedi foto) nonché danneggiamenti delle pensiline di attesa.

"Si tratta di atti deplorevoli” - afferma Filippo Di Rocca, presidente di CTT Nord – “soprattutto in un momento quale stiamo vivendo: è una cosa da incivili che crea disagi ai passeggeri e fa ricadere su tutta la comunità le spese sostenute per il ripristino dei danni"

"Nelle prossime ore presenteremo una denuncia/querela per individuare gli autori di tale condotte, utilizzando come prove eventuali videoregistrazioni dei luoghi interessati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro