Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Lavoro venerdì 02 settembre 2022 ore 17:52

Esteem cerca due programmatori

La società in house del Comune ha dato il via alla selezione finalizzata all'assunzione a tempo indeterminato. Candidature entro il 30 Settembre



LIVORNO — Esteem Srlu cerca due programmatori da assumere a tempo indeterminato.

"La società in house del Comune di Livorno che si occupa di progettazione e re-ingegnerizzazione di servizi per la pubblica amministrazione in chiave di innovazione tecnologica - si legge in una nota del Comune di Livorno-  ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di 2 programmatori software a tempo indeterminato. Le mansioni di lavoro sono riconducibili alla classificazione European e-Competence Framework 3.0 livello e-2 dimensione 3 a sostegno di progetti che riguardano la gestione informatica dei tributi locali e/o altri progetti che riguardano in generale l’Ict per la pubblica amministrazione. L’inquadramento fa riferimento al IV livello retributivo Ccnl commercio e terziario".

Tra i requisiti richiesti ci sono la laurea, almeno triennale, in materie informatiche e tecnologiche o fisico-matematiche e almeno 6 mesi di esperienza lavorativa retribuita con mansioni attinenti a quelle previste dal bando. In alternativa un diploma di scuola superiore con almeno 24 mesi di esperienza lavorativa nell’ambito delle mansioni richieste.

Per inviare le candidature c'è tempo fino a venerdì 30 Settembre.

Il bando della selezione, con le informazioni dettagliate sui requisiti e sui titoli richiesti, gli argomenti di esame, i criteri di valutazione dei titoli e delle prove e l’Allegato A con le modalità di presentazione delle domande sono disponibili sul sito internet di Esteem.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità