Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Cronaca lunedì 05 dicembre 2022 ore 18:00

Evade dai domiciliari e ruba in un negozio

Foto di archivio

Un 53enne è stato rintracciato dalla polizia municipale ed è stato denunciato dopo che era fuggito alla vista degli agenti



LIVORNO — Il 30 Novembre, alle ore 15,30 alcuni agenti della Polizia Municipale che pattugliavano la Via Grande a piedi, sono stati chiamati dal personale di un negozio, poiché un uomo stava commettendo un furto all'interno.

Lo ha reso noto la polizia municipale di Livorno spiegando che la pattuglia ha intimato all'uomo di fermarsi e di dare le sue generalità ma l'uomo è fuggito e ha iniziato a correre in direzione piazza della Repubblica facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno quindi visionato il filmato del furto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza interne. Riprese quindi le ricerche hanno rintracciato l'uomo, un livornese di 53 anni, e lo hanno portato presso gli uffici del Comando per gli accertamenti e le attività del caso.

L'uomo ha riconsegnato parte della merce rubata. Dagli accertamenti è risultato che l'uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per presunte precedenti attività illecite.

E' stato quindi denunciato per furto ed è in attesa di processo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Claudio, 26 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità misteriose ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità