Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Cronaca giovedì 01 dicembre 2022 ore 19:15

Ruba cellulari e portafogli e sparisce nel nulla

Foto di repertorio

Gli agenti della polizia sono riusciti a localizzare uno dei cellulari e hanno trovato il presunto colpevole dei furti che però è riuscito a fuggire



LIVORNO — Ieri sera alle 21 al palazzetto dello sport in via Allende si è verificato un furto ai danni dei componenti della squadra di basket che si allena dentro la struttura ed è partita la denuncia alle forze di polizia. Sono stati asportati dei cellulari, dei portafogli, denaro in contanti e carte bancomat dagli spogliatoi. Un cellulare ieri sera è stato localizzato in via del Corallo, dove si sono recate le volanti della polizia.

Sul posto, il telefono, veniva geolocalizzato all’altezza della residenza di un noto pluripregiudicato per reati contro il patrimonio italiano del 2003.

Mentre le volanti si trovavano davanti all'abitazione, l’uomo è  uscito ed alla vista delle volanti è fuggito facendo perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno perquisito l'abitazione dell'uomo unitamente e nella sua stanza da letto hanno ritrovato i 5 cellulari rubati al palazzetto di via Allende.

Successivamente 4 dei 5 cellulari sono stati restituiti ai proprietari. Le persone che hanno subito il furto questa mattina avrebbero sporto denuncia/querela per i fatti accaduti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Claudio, 26 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità misteriose ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità