Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:LIVORNO12°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 03 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid
Ecco come Sinner ha demolito il tedesco Zverev: i colpi più belli della finale di Madrid

Cronaca Giovedì 25 Febbraio 2021 ore 11:54

Fa il pieno di abbigliamento ma non vuole pagarlo

Tentato furto in un grande negozio di Livorno. Un uomo è stato fermato dalla sicurezza: aveva rimosso l'etichetta ad oltre 500 euro di indumenti



LIVORNO — Tentato furto di capi d'abbigliamento nel punto vendita Decathlon di Livorno. Ieri pomeriggio un uomo di 47 anni avrebbe tentato di sottrarre al negozio oltre 500 euro di indumenti ai quali aveva tagliato l'etichetta.

L'uomo, che aveva attirato l'attenzione del personale dopo essere entrato in un camerino di prova con numerosi capi, è stato fermato dalla sicurezza mente si trovava ancora nel negozio, dopo aver nasosto la merce all'interno di una borsa, anche quella presa tra gli espositori.

Sul posto è arrivata la polizia che ha perquisito l'uomo trovandolo in possesso di una lametta d'acciaio presumibilmente usata per tagliare le etichette ai capi. La merce oggetto del tentativo di furto, dal valore di 545.82 euro, è risultata danneggiata e non più vendibile.

Il 47enne è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stando alla ricostruzione l’uomo si sarebbe introdotto all’interno di una abitazione del centro cittadino da una porta finestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Interviste