Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 25 febbraio 2021 ore 11:54

Fa il pieno di abbigliamento ma non vuole pagarlo

Tentato furto in un grande negozio di Livorno. Un uomo è stato fermato dalla sicurezza: aveva rimosso l'etichetta ad oltre 500 euro di indumenti



LIVORNO — Tentato furto di capi d'abbigliamento nel punto vendita Decathlon di Livorno. Ieri pomeriggio un uomo di 47 anni avrebbe tentato di sottrarre al negozio oltre 500 euro di indumenti ai quali aveva tagliato l'etichetta.

L'uomo, che aveva attirato l'attenzione del personale dopo essere entrato in un camerino di prova con numerosi capi, è stato fermato dalla sicurezza mente si trovava ancora nel negozio, dopo aver nasosto la merce all'interno di una borsa, anche quella presa tra gli espositori.

Sul posto è arrivata la polizia che ha perquisito l'uomo trovandolo in possesso di una lametta d'acciaio presumibilmente usata per tagliare le etichette ai capi. La merce oggetto del tentativo di furto, dal valore di 545.82 euro, è risultata danneggiata e non più vendibile.

Il 47enne è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca